Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna La Principessa Leila

0
L’artista dietro la versione cartacea di One-Punch Man, Yusuke Murata, celebra al sua passione per “Guerre Stellari” pubblicando un disegno sulla Principessa Leila.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter l’autore e illustratore Yusuke Murata, conosciuto principalmente per essere responsabile della parte grafica di One-Punch Man e in passato di Eyeshield 21, ha pubblicato un seducente sketch, non completo ma molto attraente, ispirato alla Principessa Leila, uno dei personaggi celebri dell’universo fantascientifico di Guerre Stellari. Lo pubblichiamo di seguito:

Come anticipato, anche se non completo di dettagli e colorazione, l’illustrazione è senz’altro ben composta ed esalta il lato sensuale del personaggio ed è come, grazie allo stile inconfondibile, se facesse parte del cast di One-Punch Man.

Non è certo la prima volta che Murata condivide illustrazioni a tema Star Wars. Difatti, ricordiamo che negli ultimi mesi ha realizzato un’illustrazione su Darth Vader con tanto di spada laser. In più, a novembre 2017 aveva pubblicato un disegno con Luke Skywalker.

Ricordiamo che Murata, come se non bastasse, è al lavoro sui disegni della trasposizione manga del primo lungometraggio della famosa serie di Ritorno al Futuro. L’opera si intitola BTTF, ma ancora non ha una data di debutto. Il progetto è supervisionato Bob Gale, lo sceneggiatore dei tre film del franchise.

 

telegra_promo_mangaforever_2