Boruto – Naruto Next Generations: l’illustrazione a colori del capitolo 22

Pubblicato il 28 Marzo 2018 alle 18:00

E’ stato pubblicato in Giappone il capitolo numero 22 del manga Boruto: Naruto Next Generations.

Il numero 17 di Weekly Shonen Jump, disponibile da questa settimana in Giappone, ha pubblicato il capitolo 22 di Boruto: Naruto Next Generations, il sequel di Naruto edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Masashi Kishimoto alla realizzazione della sceneggiatura di Boruto: Naruto the Movie e, a volte, sceneggiatore dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations) e disegnato da Mikio Ikemoto (assistente storico di Masashi Kishimoto nella serializzazione di Naruto).

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Il 22° capitolo si intitola “La Conclusione della Feroce Battaglia!!” e Mikio Ikemoto ha realizzato, come di consueto, la pagina a colori introduttiva che pone Boruto contro l’attuale e incredibile nemico dei nostri ninja, Ao. Quest’ultimo un tempo era un fedele braccio destro del Mizukage e nella Quarta Guerra si credeva essere morto. In realtà, il ninja della Nebbia è riuscito a stare in vita grazie alla Tecnologia Ninja, ma ora è solo un “oggetto” votato al male materializzatosi con l’organizzazione Kara. Ecco di seguito la tavola a colori:

Il capitolo rivela la fine della feroce battaglia tra Boruto, supportato da Sarada, Mitsuki e dal maestro Konohamaru, e Ao il quale, infine, ricorda il suo passato da ninja e compie un gesto inaspettato e nobile nonostante fosse un nemico giurato.

Ao, un tempo prode braccio destro del Mizukage, si era dato per morto nel corso della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, ma è riuscito a salvarsi e a rimettersi in sesto grazie alla tecnologia ninja. Con un “corpo nuovo”, adesso Ao rinnega il suo ruolo da ninja e si allea come membro esterno dei Kara, una nuova organizzazione di villain con un obiettivo misterioso.

Boruto: Naruto Next Generations è edito in Italia da Planet Manga e, al momento, sono disponibili per l’acquisto i primi 3 volumi. In Giappone la pubblicazione è al momento giunta al 4° volume e il 5° volume arriverà dal 2 maggio 2018.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 51 episodi su TV Tokyo.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero è il prossimo film animato del franchise. Tra i protagonisti del New York Comic Con, proprio in...

06/10/2021 •

11:59

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

06/10/2021 •

10:00

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER RIGUARDO GLI ULTIMI CAPITOLI DI MY HERO ACADEMIA Stain è un villain, conosciuto per aver...

06/10/2021 •

09:00