Chris Evans parla già da ex-Captain America

0
Captain America tornerà in Avengers: Infinity War, dal prossimo 25 aprile nelle sale italiane.

Chris Evans, interprete di Captain America nel Marvel Universe cinematografico, ha recentemente confermato che abbandonerà il ruolo dopo Avengers 4.

Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore ha dichiarato: “Per quel che ne so, il contratto è scaduto. Mi mancherà tutto di Captain America. Non solo il personaggio, mi mancherà la gente, l’esperienza, fare film così belli, i ricordi meravigliosi. Mi mancherà moltissimo.”

Intervistato dal New York Times, l’attore ha aggiunto: “Mi è venuta voglia di scalare qualcosa o di voler essere qualcuno. Ma quando ottieni le cose che credi di volere e poi ti svegli e scopri di essere ancora triste, la smetti di inseguire queste cose. Ed è liberatorio perché capisci che hai già tutto quello di cui hai bisogno, ce l’hai qui e adesso.”

“Quando penso ai momenti in cui sono più felice, non è quando sono sul set di un film. Mi sono fermato a pensare ai miei obiettivi, al mio lavoro o a qualunque altra parola pretenziosa vogliate usare. Voglio solo seguire la mia fame creativa.”

telegra_promo_mangaforever_2