Locke & Key: Hulu rifiuta la serie tv tratta dal fumetto IDW

0
La serie a fumetti è ideata da Joe Hill, figlio di Stephen King.

Culture Vultures annuncia che il pilot di Locke & Key, commissionato da Hulu, non ha soddisfatto le aspettative del servizio streaming e la serie non ha avuto il via libera. I produttori vogliono proporre lo show ad altre piattaforme quali Apple, Amazon e Netflix.

Locke & Key è tratto dal fumetto IDW creato da Joe Hill (figlio di Stephen King) per i disegni di Gabriel Rodriguez. Carlton Cuse (The Strain, Lost) è lo showrunner. Andy Muschietti, regista di IT, ha diretto il pilot.

Locke & Key racconta la storia della famiglia Locke e del suo viaggio nella Keyhouse, una casa del New England con porte fantastiche che trasformano tutti coloro che osano attraversarle. Nella magione vive una creatura malvagia e micidiale che non avrà pace finché la porta più terribile di tutte non sarà aperta.

Ted Adams e David Ozer della IDW Entertainment, e David Alpert e Rick Jacobs della Circle of Confusion (The Walking Dead) sono i produttori esecutivi insieme a Joe Hill.

Nel cast figurano Nate Corddry, Frances O’Connor, Jackson Robert Scott, Megan Charpentier, Joe Ridgeway e Donald Glover (Arma Letale).

telegra_promo_mangaforever_2