Marvel Comics annuncia Infinity Wars

0
I fan Marvel sapevano già che Infinity Countdown sarebbe stato un conto alla rovescia per qualcosa di più grande. Ed, infatti, ecco qui l’annuncio ufficiale dell’evento estivo per la Casa delle Idee: Infinity Wars.

Sarà esattamente il sequel della miniserie Infinity Countdown e sarà scritta sempre da Gerry Duggan con i disegni di Mike Deodato Jr. e i colori di Frank Martin. La storia inizierà con Infinity Wars: Prime #1 in uscita a Luglio. Ecco qua una breve sinossi:

“In Infinity Wars: Prime #1, gli eroi e i cattivi del Marvel Universe raccolgono ciò che hanno seminato mentre la loro ricerca frenetica per le Gemme dell’Infinito li conduce alla follia cosmica come mai prima d’ora. Gli eventi latenti degli ultimi mesi si sono trasformati in qualcosa di molto, molto più grande in questa storia colossale.”

Marvel ha inoltre dichiarato che altri dettagli saranno rivelati al C2E2 che si terrà il 6 Aprile.

Ecco qui la cover di Deodato.

La cover mostra diversi personaggi importanti del Marvel Universe, fra cui Adam Warlock, Doctor Strange, Gamora, Capitan Marvel, Star-Lord, Thanos e Loki.

La miniserie attuale Infinity Countdown mostra diversi personaggi, sia della Terra che della galassia, smaniosi di possedere le Gemme dell’Infinito. Era prevedibile che la serie sarebbe stata la preparazione a qualcosa di più grande.

Infinity Wars: Prime #1 sarà disponibile a Luglio.

Fonte: comicbook

telegra_promo_mangaforever_2