Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni, immagini e trailer del 51° episodio

0
Mentre gli esami di selezione dei Chunin si avvicinano prima bisogna far tappa al compleanno di Boruto, ovvero un momento nel quale quest’ultimo pretende la presenza del padre, Naruto, costantemente impegnato alla guida del Villaggio della Foglia in qualità di Settimo Hokage. Ce la farà l’eroe ad essere presente al completano del primogenito o la sua assenza sarà il crocevia verso la rottura del loro rapporto già non roseo?

Il numero 17 del 2018 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la sinossi finale dell’episodio 51 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il compleanno di Boruto“. L’episodio andrà in onda mercoledì 28 marzo 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Boruto realizza che il padre, il Settimo Hokage Naruto, sta trascorrendo il suo tempo con giovani Genin, pertanto non è in grado di essere presente al suo compleanno. Tutta questa situazione rende Boruto triste e arrabbiato allo stesso tempo, ma, nonostante ciò, il Team 7, guidato da Konohamaru e composto da Boruto, Sarada e Mitsuki, riceve una missione il cui oggetto è di scovare e catturare un gruppo di ladri che si sta nascondendo in una remota città situata nel Paese de Fuoco“.

In più, il profilo ufficiale Twitter della serie animata ha pubblicato due immagini in anteprima dell’episodio 51. Possiamo notare Naruto e Boruto mentre il loro rapporto comincia a prendere una cattiva piega:

Ed ecco anche il trailer dell’episodio 51:

https://twitter.com/VostfrHD/status/976418765251497984

Ricordiamo che dal 4 aprile 2018, giorno nel quale andrà in onda l’episodio 52 e avrà inizio l’arco narrativo degli esami di selezione dei Chunin, debutterà la nuova ending e opening nella serie animata. In più, se ve le siete perse, qui per leggere le anticipazioni di marzo e inizio aprile di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2