L’Attacco dei Giganti, la copertina alternativa del volume 25

0
Il nuovo volume della serie manga di Hajime Isayama, pubblicato da Planet Manga in Italia, sarà disponibile nelle librerie giapponesi dal 9 Aprile 2018.

Il profilo Twitter ufficiale del team editoriale che segue L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) ha condiviso l’illustrazione della sovraccopertina alternativa del volume 25 del manga di Hajime Isayama, che sarà allegata al numero 5 della rivista Bessatsu Shonen Magazine in uscita il 9 Aprile 2018 — lo stesso giorno in cui verrà distribuito lo stesso volumetto nelle librerie giapponesi.

Il volume 25, come già sappiamo, uscirà anche in edizione speciale con allegato il DVD del secondo episodio animato tratto dal romanzo spin-off Shingeki no Kyojin – Lost Girls, incentrato su Mikasa e Annie. Il terzo e ultimo episodio sarà disponibile il 9 Agosto 2018 insieme all’edizione speciale del volume 26.

Hajime Isayama ha lanciato L’Attacco dei Giganti nel Settembre del 2009 sulle pagine del mensile Bessatsu Shonen Magazine della casa editrice Kodansha; al momento l’opera si compone di 103 capitoli, i cui primi 98 sono stati raccolti in 24 volumetti.

Ricordiamo che a Luglio 2018 debutterà la terza serie animata per la televisione.