Scooby-Doo: il primo trailer dello spin-off live-action su Daphne e Velma

0
Uscirà il prossimo 22 maggio in DVD e Blu-Ray.

Entertainment Weekly ha diffuso online il primo trailer di Daphne & Velma, spin-off live action di Scooby-Doo. Potete vederlo di seguito:

Il film è diretto da Suzi Yoonessi. Sarah Jeffery (Shades of Blue, Descendants) interpreta Daphne mentre Sarah Gilman (Last Man Standing) è Velma. La sceneggiatura è scritta da Kyle Mack e Caitlin Meares.

Le due teenager dovranno risolvere un mistero nel loro liceo di Ridge Valley High. I migliori studenti della scuola sono stati misteriosamente trasformati in zombi senza vita e Daphne e Velma sono determinate a trovare gli indizi per risolvere il caso. Daphne pensa che sia coinvolto un fantasma ma Velma è scettica a riguardo.

Scooby-Doo comparirà nel sedicesimo episodio della tredicesima stagione di Supernatural, intitolato ScoobyNatural, che andrà in onda giovedì prossimo negli USA su CW.

La Warner sta inoltre preparando il nuovo film d’animazione per il grande schermo intitolato S.C.O.O.B.. Sarà diretto dall’attore e regista Dax Shepard e da Tony Cervone (Scooby-Doo! Mystery Incorporated). Sarà realizzato da Warner Animation Group e riunisce i produttori Charles Roven e Richard Suckle (American Hustle) che hanno precedentemente realizzato le due trasposizioni live di Scooby-Doo. A loro si unisce Allison Abbate, produttore di Fantastic Mr. Fox, La Sposa Cadavere e Frankenweenie. Il film potrebbe dare il via ad un universo cinematografico coeso dei personaggi di Hanna & Barbera.

telegra_promo_mangaforever_2