One-Punch Man: la copertina del 16° volume del manga

0
Il 4 aprile 2018 debutta in Giappone il 16° volume di One-Punch Man.

A partire da mercoledì 4 aprile 2018, Shueisha pubblicherà in tutto in Giappone e attraverso i negozi online il volume cartaceo numero 16 di One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista online Weekly Young Jump.

Dal momento che manca esattamente una settimana alla pubblicazione del volume, sul web è apparsa la copertina anteriore ufficiale realizzata dalla mano di Yusuke Murata. In copertina troviamo Bomb e Saitama. Dal momento che la possediamo, pubblichiamo di seguito l’illustrazione che anticiperà il nuovo volume:

Il volume, intitolato “Completo”, presenterà al suo interno una sorpresa realizzata attraverso delle illustrazioni di Yusuke Murata. Infatti, la zona pieghevole della sovracopertina, se scoperta, aprirà letteralmente le porte a Saitama che si prepara con Genos che lo aiuta.

Lo stesso Murata ha pubblicato un’anteprima di quanto descritto attraverso il proprio profilo Twitter. Ecco di seguito:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 88 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 80 sono raccolti in 15 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 11 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C.