Che fine ha fatto Carmen Sandiego? – Gina Rodriguez sarà la protagonista del film live-action!

0
Sarà disponibile su Netflix.

Deadline riporta che Gina Rodriguez (Jane the Virgin) sarà la protagonista della trasposizione live-action di Carmen Sandiego per Netflix. L’anno scorso era stato annunciato che la Rodriguez presterà la voce al personaggio nella serie animata, sempre per Netflix.

Il film sarà un’avventura standalone sull’amata proprietà anni ’90. Andy Berman della Misher Films sarà il produttore esecutivo. Non ci sono ancora notizie sullo sceneggiatore e il regista. La Rodriguez sarà anche la co-produttrice.

La nuova serie animata, descritta come “divertente ed educativa”, sarà composta da 20 episodi di 22 minuti l’uno e sarà disponibile nel 2019. Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) presterà la voce a Player, complice e amico di Carmen Sandiego nel reboot della celebre serie animata. Duane Capizzi (The Batman) sarà il co-produttore esecutivo.

Carmen Sandiego è una ladra internazionale a capo dell’organizzazione criminale chiamata V.I.L.E. cui si oppone l’agenzia investigativa ACME. Il franchise è stato tradotto in svariati prodotti e giochi televisivi studiati per trasmettere ai bambini nozioni di geografia, storia, matematica ed inglese.

telegra_promo_mangaforever_2