La nuova serie animata televisiva ispirata alla combattente dell’amore del maestro Go Nagai debutterà Domenica 8 Aprile 2018 alle 21:00 sulla rete tv nipponica AT-X.
È online sul canale YouTube ufficiale della serie il nuovo video pubblicitario di Cutie Honey Universe, la serie animata ispirata alla combattente dell’amore del maestro Go Nagai che debutterà Domenica 8 Aprile 2018 alle 21:00 sulla rete tv nipponica AT-X:
Cutie Honey Universe è diretto da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano) presso Production Reed (ex Ashi, studio noto per Baldios, Minki Momo e Dancouga) su sceneggiature supervisionate da Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki). Character design e direzione dell’animazione sono curati da Syuichi Iseki, animatore classe 1985 che ha lavorato alle più recenti produzioni di Gainax e Studio Khara.
La serie animata sulla combattente dell’amore è il terzo progetto — dopo Mazinger Z Infinity e Devilman crybaby — a celebrare il 50° anniversario del maestro Nagai.
QUI e QUI i due teaser video promozionali.
Il manga originale di Cutie Honey, edito da J-POP nel nostro Paese, è stato pubblicato in Giappone tra il 1973 e il 1974; da allora continua a ispirare nuovi manga, anime e live action.