Krypton: non ci saranno crossover con altre serie tv ma arrivano gli Omega Men!

0
La prima stagione va in onda su Syfy channel negli USA.

Adam Welsh, showrunner della serie tv Krypton, partita la scorsa settimana negli USA, e Dan Evans, VP degli affari creativi della DC Entertainment, sono intervenuti al WonderCon 2018, che si è svolto lo scorso fine settimana ad Anaheim, in California.

Come riportato da IGN, durante il panel dedicato alla serie tv, Welsh ha dichiarato: “Nella prima stagione andremo sulla Terra nel presente e visiteremo Detroit, città d’origine di Adam Strange.”

Lo showrunner ha confermato che Krypton è una serie stand-alone, non fa parte dell’Arrowverse né del DC Universe cinematografico partito con L’Uomo d’Acciaio. Non ci sarà quindi alcun crossover.

A proposito dell’eventuale introduzione dei Green Lantern Corps: “Un loro inserimento sarebbe del tutto naturale per noi.”

Dan Evans ha dichiarato che gli Omega Men compariranno presto nella serie: “Le vicende DC non sono ambientate solo sulla Terra. Non si tratta solo di Metropolis o Gotham City. Il DC Universe è enorme. E’ composto da universi multipli. La serie aprirà le porte a personaggi che s’inseriranno bene e che non potrebbero trovare spazio in altri show. E forse vedremo versioni diverse di personaggi che conoscete già.”

telegra_promo_mangaforever_2