Cloak & Dagger: lo showrunner vuole un crossover con Runaways

0
Cloak & Dagger partirà su Freeform il prossimo 7 giugno.

Come riportato da ComicBook.com, Joe Pokaski, showrunner di Cloak & Dagger, è intervenuto al WonderCon 2018 che si è svolto lo scorso fine settimana ad Anaheim, in California.

Durante l’incontro con i fan, Pokaski ha risposto circa un eventuale crossover con la serie tv Runaways: “Lo spero proprio. Era molto importante che la prima stagione stabilisse chi fossero Tandy e Tyrone, anche per quanto riguarda il fatto che ci sono già supereroi in circolazione. Ma sono un grande fan di quello che Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno fatto con Runaways e parliamo sempre di un eventuale crossover. Ci sono di mezzo tipo 400 avvocati. Sono entusiasta del ruolo che Cloak & Dagger potrà avere nel Marvel Universe cinematografico.”

“La prima stagione riguarda i due protagonisti, sia sul piano emotivo che sulle loro origini. Probabilmente sarà una storia delle origini un po’ più lenta rispetto ad altre serie tv, ed impareremo come usano i loro poteri. Ma se vogliamo passare alla seconda stagione, dobbiamo prima stabilire tutte queste cose.”

Cloak e Dagger saranno interpretati da Aubrey Joseph e Olivia Holt. Nel cast anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan sulle pagine di Peter Parker, The Spectacular Spider-Man, Cloak e Dagger hanno combattuto a fianco degli X-Men, dei Runaways, di Doctor Strange e anche con i Secret Avengers di Captain America durante Civil War.

telegra_promo_mangaforever_2