Avengers: Infinity War – Agents of SHIELD influenzato dal film?

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU per uno scontro universale e imperdibile.

Avengers: Infinity War cambierà totalmente il MCU, ma non solo: come sappiamo, quello Marvel è un grande universo coeso e gli eventi della pellicola potrebbero apportare sostanziali novità anche nelle serie tv, come ad esempio Agents of SHIELD.

“Quando è uscito Doctor Strange, abbiamo introdotto la magia e Ghost Rider; per l’influenza dei Guardiani della Galassia siamo invece andati nello spazio. Aspettiamo Infinity War per capire cosa potrà dare al nostro spettacolo” rivela lo  lo showrunner della serie ABC Jed Whedon al Wondercon.

Nel frattempo, sono stati pubblicati dei nuovi materiali promozionali per Infinity War: una nuova clip (pubblicata ai Kids’ Choice Awards) e uno spot tv, con quest’ultimo che introduce ufficialmente Spider-Man nel team degli Avengers.

https://twitter.com/ComicFade/status/977708996009349120?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F03%2F25%2Favengers-infinity-war-clip-thor-guardians-%2F&tfw_creator=ComicBook&tfw_site=ComicBook

https://www.youtube.com/watch?v=bIMbVgFgff8

 

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2