DC: nuovo team creativo per Green Arrow e la figlia di Lobo nei Teen Titans

0
Ancora news dal Wondercon sul riassetto delle testate DC.

Dopo i grandi annunci del tardo pomeriggio di ieri sulla nuova famiglia di testate che ruoteranno intorno al rilancio di Justice League – tutti i dettagli qui – la DC è stata ancora una volta protagonista con altri due annunci importanti durante la conferenza DC Universe.

Il primo riguarda Green Arrow. Dopo la fine dell’ottima run di Ben Percy la testata verrà presa in consegna ad agosto a partire dal #43 da Shawna e Julie Benson, viste all’opera su Batgirl & The Birds of Prey che come sappiamo chiuderà, coadiuvate da Javier Fernandez (Nightwing) ai disegni e Alex Maleev alla copertine.

Durante la conferenza non hanno rivelato molto sui piani per la serie tranne che verrà subito introdotto un nuovo villain per Ollie e che Black Canary continuerà a comparire sulla testata.

Le Benson scalderanno le penne però già con l’Annual #2 previsto per maggio da cui è tratta questa copertina:

Altra notizia importante riguarda i Teen Titans che a luglio con il #20 verranno rinominati New Teen Titans con un nuovo team creativo composto da Adam Glass (Suicide Squad) e Bernard Chang (Batman Beyond).

Damian Wayne rimetterà in piedi la squadra reclutando Kid Flash, Red Arrow e tre nuovi giovani eroi Djinn, Roundhouse e Crush… la figlia di Lobo!

 

telegra_promo_mangaforever_2