Wataru Yoshizumi ridisegna il poster del live-action di Marmalade Boy

0
Wataru Yoshizumi celebra il cast dell’adattamento cinematografico live-action del suo manga Marmalade Boy disegnando il poster del film per la copertina della rivista Cocohana

Il numero di maggio, che verrà distribuito il 28 marzo, mostra Miki e Yū sulla copertina che ricreano la stessa posa del poster del film live-action:

Il numero di maggio di Cocohana includerà anche un opuscolo speciale che tratterà del film e  includerà una “tavola rotonda” tra gli attori principali, Ryō Yoshizawa e Hinako Sakurai, e la Yoshizumi, oltre a informazioni e dietro le quinte sulla produzione del film.

Il film debutterà in Giappone il 27 aprile. Le riprese sono iniziate il 20 novembre dello scorso anno.

Ryūichi Hiroki (live-action di Strobe Edge) dirige il film su una sceneggiatura di Taeko Asano.

Nella storia, i genitori di Miki Koishikawa annunciano che stanno per divorziare e scambiare i rispettivi partner con un’altra coppia, che hanno un figlio di nome . Le due coppie vivono insieme e si sviluppa una storia d’amore tra Miki e Yū.

Yoshizumi ha pubblicato il manga sulla rivista Ribon di Shueisha dal 1992 al 1995. Oltre all’adattamento televisivo per l’anime, il manga ha ispirato un film anime del 1995 e una serie televisiva taiwanese del 2001. Un sequel è in corso, intitolato Marmalade Boy Little, lanciato nel 2013. In Italia entrambi i manga sono stati portati da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2