Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online – nuovo trailer per la serie

0
La primavera del 2018 è una stagione ricca di nuove uscite di anime, e uno dei principali progetti è lo spin-off di Sword Art Online, Gun Gale Online

Lo spin-off si svolge nel gioco visto in Sword Art Online II e ogni nuova notizia sulla serie conferma che potrebbe essere una grande serie. Questo è particolarmente vero per il nuovo trailer:

Preannunciando la premiere della serie il 7 aprile, il trailer offre nuovi sguardi al simpatico personaggio principale Llenn (che preferisce la sua statura virtuale più piccola rispetto a quella reale) e alla misteriosa Pitohui che la convince ad unirsi al torneo Squad Jam.

Se non si ha familiarità con Gun Gale Online, basterà rivedere la seconda stagione di Sword Art Online. L’anime copre la storia relativa al nuovo gioco inserito nella trama. La storia segue Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 183 centimetri che è insicura ed è cattiva nel trattare con le persone nel mondo reale. Entra nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llenn, che è alta meno di 150 centimetri e indossa tutto in rosa. Incontra una bella giocatrice femmina dalla pelle scura. Un giorno Pitohui la spinge a partecipare a “Squad Jam”, una variante a squadre del torneo Bullet of Bullets.

Sword Art Online è una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, pubblicata da ASCII Media Works. Dall’opera sono stati tratti nove manga pubblicati da Kadokawa, vari videogiochi e due serie di light novel spin-off. Un’edizione italiana sia della serie di light novel principale sia di due dei manga è stata curata dall’etichetta J-Pop di Edizioni BD. L’anime è stato portato in Italia da Dynit.

Per coloro che non conoscono Sword Art Online, la serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per sconfiggere l’ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c’è molto più di quanto non fosse stato originariamente detto.

Sword Art Online avrà presto un nuovo adattamento anime, dal titolo Sword Art Online: Alicization, la terza serie anime per la tv tratta dai light novel originali scritti da Reki Kawahara e illustrati da abec.

telegra_promo_mangaforever_2