Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: il primo trailer

0
Rise of the Ninja Mutant Ninja Turtles, la nuova serie animata ispirata al franchise di Kevin Eastman e Peter Laird, debutterà nella stagione autunnale e sarà composta da un totale di 26 episodi.

Nelle ultime ore Nickelodeon ha svelato il primo trailer ufficiale dedicata alla nuovissima serie animata in 2D ispirata al celebre franchise delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la quale debutterà in America nel corso della stagione autunnale.

Ecco di seguito il trailer:

Il trailer introduce i quattro fratelli sempre e comunque dediti al combattimento per difendere il mondo dai malvagi e dal crimine, ovvero Raffaello, Donetello, Leonardo e Michelangelo i quali, non solo adesso hanno un look ed aspetto differenti, ma possiedono anche dei ruoli e personalità opposte rispetto alle abitudini. Il trailer svela anche April O’Neil, il maestro Splinter e il villain della nuova serie Baron Draxum, in America, sarà doppiato da John Cena.

Dal trailer è possibile anche notare come le Tartarughe Ninja vanteranno di poteri magici che useranno per difendere New York.

La serie sarà composta da un totale di 26 episodi. In merito al cast, Omar Miller sarà la voce di Raffaello, Ben Schwartz sarà Leonardo, Josh Brener nei panni di Donatello, Brandon Mychal Smith sarà la coe di Michelangelo, Kat Graham nel ruolo di April O’Neil, Eric Bauza nel ruolo del maestro Splinter e, come anticipato, John Cena sarà il villain Baron Draxum.

Fonte: CBR

 

telegra_promo_mangaforever_2