Solo: A Star Wars Story – Alcuni villain vengono dalla vecchia continuity

0
Uscirà il prossimo 23 maggio in Italia.

Come riportato da Star Wars News, un utente di Reddit ha pubblicato l’immagine del giocattolo di Enfys Nest, villain che comparirà in Solo: A Star Wars Story.

La descrizione sul package recita: “La gang Cloud-Rider guidata da Enfys Nest terrorizza i cieli a bordo di quelle che sembrano swoop bike. Poco più che motori con un sedile, le swoop sono difficili da controllare ma capaci di raggiungere velocità incredibili.”

Enfys Nest’s Swoop Bike toy (And a deep cut EU reference in the description) from r/StarWarsLeaks

La gang Cloud-Rider è comparsa nei fumetti Marvel di Star Wars negli anni ’70 e terrorizzava gli abitanti del villaggio di Onacra. Gli abitanti vennero aiutati da Han Solo e Chewbacca per risolvere la situazione.

n seguito all’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, l’universo espanso di Star Wars è stato eliminato dalla continuity. Tutte le opere e i personaggi al di fuori della saga cinematografica e della serie animata Clone Wars sono stati ricollocati sotto il brand Legends.

L’Ammiraglio Thrawn, creato da Timothy Zahn per la sua trilogia letteraria partita nel 1991, è stato reintrodotto nella continuity nella serie animata Star Wars: Rebels ed è anche protagonista del romanzo Thrawn, uscito lo scorso anno, sempre scritto da Zahn.

E’ stato inoltre confermato che Tag & Bink, protagonisti di una serie comica a fumetti fuori canone pubblicata da Dark Horse e incentrata sulle disavventure di due ribelli inetti, compariranno in Solo: A Star Wars Story.

telegra_promo_mangaforever_2