Le Spice Girls diventano supereroine in un film d’animazione

0
La celebre girl band britannica arriva sul grande schermo.

Variety annuncia che le Spice Girls saranno protagoniste di un film d’animazione nel quale saranno rappresentate come supereroine. Le cinque componenti del gruppo presteranno la voce alle loro controparti animate e promuoveranno il messaggio ‘girl power’ che le ha rese così popolari. Il magazine aggiunge che ognuna di loro avrà un diverso potere che rispecchierà le rispettive personalità.

Si cercano possibili partner per realizzare il progetto. La fonte aggiunge: “Le Spice Girls stanno pensando in grande per quanto riguarda il franchise su scala mondiale. Sono la girl band più celebre del pianeta. E’ esattamente ciò che occorre alla Marvel o alla Disney.”

Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm hanno formato il gruppo delle Spice Girls nel 1994 a Londra. Hanno venduto più di 85 milioni di dischi e sono la girl band più famosa al mondo. Si sono esibite insieme per l’ultima volta durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi londinesi del 2012.

Sono già state protagoniste di Spice Girls: Il Film, diretto da Bob Spiers e uscito nel 1997. Ha incassato 75 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2