Boom! Studios annuncia il sequel di El Topo di Jodorowsky

0
BOOM! Studios ha annunciato The Sons of El Topo volume one: Cain, un graphic novel originale dal leggendario regista Alejandro Jodorowsky e dall’illustratore José Ladrönn, atteso nei negozi nel dicembre 2018

Questo sequel del film El Topo del 1970, scritto, diretto e interpretato da Alejandro Jodorowsky stesso, racconta la storia di El Topo, un bandito senza limiti e un uomo senza una bussola morale. Ma quando il suo viaggio attraverso l’arido west lo ha portato faccia a faccia con una serie di emarginati, ha trovato l’illuminazione nel luogo più improbabile e si è trasformato per sempre, diventando un santo con il potere di compiere miracoli. Questo è stato un viaggio che lo ha portato lontano dal suo primogenito, Cain, e ha portato alla nascita di Abel.

Alimentato dal risentimento e incapace di uccidere suo padre, Cain inizia la lenta ricerca del fratellastro in una storia di magia e caos in questa nuova novel dedicata a lui, con i disegni e la cover di José Ladrönn e si continua il racconto mitico solo in formato di romanzo grafico.

“The Sons of El Topo volume one: Cain continua la storia western surrealista che conoscete dal film, scavando più a fondo nelle domande filosofiche e spirituali del viaggio di El Topo – insieme con l’incredibile esperienza visiva che ti aspetteresti da un maestro come Ladrönn” ha detto Sierra Hahn, Senior Editor di BOOM! Studios.

Il volume I Figli di El Topo è l’ultima uscita della collana Archaia di BOOM! Studios, che ospita romanzi grafici come Mouse Guard di David Petersen; Bolivar di Sean Rubin; Jane di Aline Brosh McKenna e Ramón K. Pérez; e serie su licenza come Jim Henson’s Fraggle Rock di Jim Henson e Jim Henson’s Labyrinth: Coronation.

Le copie saranno disponibili per la vendita a dicembre 2018 nelle fumetterie, nelle librerie o sul sito di BOOM! Studios. Le copie digitali potranno essere acquistate su comiXology, iBooks, Google Play e BOOM! App Studios

Seguiteci su MangaForever per ulteriori aggiornamenti.

telegra_promo_mangaforever_2