My Hero Academia – The Movie sarà incentrato su All Might?

0
Il primo lungometraggio animato ispirato al manga di Kohei Horikoshi si intitola “My Hero Academia: The Movie – The Two Heroes”.

Nelle ultime ore abbiamo tempestivamente pubblicato, a seguito di un nuovo report proveniente dal web, che il primo lungometraggio animato di My Hero Academia, ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, si intitolerà “My Hero Academia: The Movie – The Two Heroes” e debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto 2018.

Poche ore più tardi è apparso un nuovo report il quale mette in luce i primi dettagli sulla parte dedicata ad All Might, uno dei personaggi di spicco dell’anime, Hero Professionista e predecessore di Izuku Midoriya per il Quirk “One For All” e simbolo della pace.

Più nello specifico, a quanto sembra, il report spiegherebbe che potremmo vedere All Might in una versione inedita e non ancora svelata nel manga originale, ovvero all’apice della sua attività da Hero quando non era stato ancora ferito gravemente dal grande e feroce scontro con un certo Villain. Difatti, ricordiamo, All Might, ogni giorno che passa, riesce ad essere possente ed eroico sempre di meno a causa della grave ferita che gli scaturisce un’involuzione fisica.

Al momento non conosciamo null’altro a proposito del film d’animazione la cui prima key visual è stata mostrata nel corso del Jump Festa 2018 (dicembre 2017). La riproponiamo di seguito:

In più, attraverso le prime informazioni ufficiali apparse sul web in merito al numero 17 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto da lunedì 26 marzo 2018, apprendiamo che Shueisha svelerà una nuova key visual dedicata al film. L’immagine promo presenterà i personaggi di spicco del manga di Horikoshi: Tenya Iida, Ochaco Uraraka, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki.

È giusto notare come tra il tag-line del film sia presente un design giovanile dello stesso All Might.

Dal momento che l’estratto di Jump con la key visual è disponibile, la pubblichiamo di seguito:

Il lungometraggio racconterà una storia originale che si focalizzerà sul passato di un personaggio. In merito allo staff di produzione, il film è diretto da Kenji Nagasaki presso lo studio Bones (stesso studio che produce la serie animata ispirata al manga di Horikoshi) su sceneggiatura di Yosuke Kuroda, con il character design di Yoshihiko Umakoshi e le musiche di Yuuki Hayashi.

La terza stagione animata di My Hero Academia debutterà il 7 aprile 2018.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics con 13 volumi disponibili.

Fonte: AM

telegra_promo_mangaforever_2