WWE: svelato poster e durata di WrestleMania 34

0
Il grande evento della WWE è atteso per l’8 aprile 2018.

La notte di domenica 8 aprile 2018 sarà tutta all’insegna di uno degli eventi più seguiti ed amati da tantissimi appassionati di tutto il mondo, ovvero l’edizione numero 34 di WrestleMania. L’evento, conosciuto come sempre come “The Grandest Stage of Them All” è il Pay-Per-View più importante del wrestling WWE e quest’anno si svolgerà presso il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans (Louisiana).

Negli ultimi giorni, la WWE ha svelato il poster pubblicitario del grande evento il quale presenta una vasta gamma di atleti e atlete di entrambi i roster di Raw e SmackDown LIVE. Eccolo di seguito:

In più, attraverso un recente report dell’utente di Twitter che si firma col nome di SliceWrestling (frequentemente affidabile in merito ai rumor sul wrestling della corte dei McMahon) apprendiamo la possibile durata dell’evento che potrebbe aggirarsi sulle otto ore di trasmissione sul WWE Network (e su Sky Primafila in Italia). Ecco come potrebbe essere suddiviso l’evento:

  • 2 ore dedicate al Pre Show con interviste e pronostici;
  • 1 ora dedicata al Kick con i primi match che scalderanno il ring;
  • le restanti 5 ore sono tutte dedicate al Pay-Per-View con i match più importanti di WrestleMania 34.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà nel corso della notte italiana di domenica 7 e lunedì 8 aprile 2018. In Italia l’evento sarà visibile in Pay-Per-View su Sky Primafila.

telegra_promo_mangaforever_2