Pacific Rim: La Rivolta – Il terzo episodio potrebbe essere il crossover con King Kong e Godzilla

0
Pacific Rim: La Rivolta è disponibile da oggi nelle sale italiane.

Steven S. DeKnight, regista di Pacific Rim: La Rivolta, è stato intervistato da SlashFilm ed ha dichiarato: “E’ solo una mia idea. Non voglio che pensiate che sia ufficiale. E’ il fanboy Steven DeKnight che spiega cosa vorrebbe vedere. Ho un piano, un’idea per la terza parte di questa trilogia di Pacific Rim che andrebbe ad ampliare l’universo e permetterebbe un crossover con Godzilla e King Kong se la Legendary lo volesse. Dipende da loro. Come fan, mi piacerebbe vederlo. Ma se vogliono tenere i franchise separati, continuerò a pagare il biglietto per vedere i nuovi film di King Kong, Godzilla e Pacific Rim.”

In precedenza, il regista aveva dichiarato: “Sarebbe fantastico unire l’universo di Pacific Rim con il Mosterverse della Legendary, sembra un’evoluzione naturale. Ne abbiamo parlato e potrebbe accadere dopo il terzo film. E’ una possibilità, non c’è la certezza, è puramente teorico ma, in quanto fan, mi piacerebbe vederlo accadere.”

Cale Boyter della Legendary Pictures ha precedentemente dichiarato in proposito: “Non ci sono piani per un crossover tra Pacific Rim e il Monsterverse. Ovviamente sarebbe bello ma potrei avere in serbo qualcosa che potrebbe sorprendervi. Credo che vi piacerà e sarà molto meglio di un approccio così ovvio.”

Pacific Rim: La Rivolta è disponibile nelle sale italiane. Godzilla: King of the Monsters uscirà il 22 marzo 2019 negli USA. Il crossover Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard, uscirà il 22 maggio 2020 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2