Street Fighter 30th Anniversary Collection: trailer e data di uscita

0
Celebrati 30 anni  di combattimenti con Street Fighter 30th Anniversary Collection

Per festeggiare i trent’anni dello storico franchise, è stata annunciata la Street Fighter 30th Anniversary Collection, in arrivo il 29 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!

Lo speciale titolo raggruppa 12 iconici capitoli della serie che hanno fatto la storia di Street Fighter, con quattro di questi titoli che includeranno anche la possibilità di giocare online.

· Street Fighter

· Street Fighter II

· Street Fighter II: Champion Edition

· Street Fighter II: Hyper Fighting – Modalità online

· Super Street Fighter II

· Super Street Fighter II: Turbo – Modalità online

· Street Fighter Alpha

· Street Fighter Alpha 2

· Street Fighter Alpha 3 – Modalità online

· Street Fighter III

· Street Fighter III: 2nd Impact

· Street Fighter III: 3rd Strike – Modalità online

I quattro giochi che includeranno la possibilità di giocare online ricreeranno la classica esperienza arcade, permettendo agli avversari di sfidarvi in tempo reale mentre siete alle prese con la Modalità Arcade. Una volta terminata la battaglia con un avversario online, verrette riportati immediatamente alla Modalità Arcade. Potrete regolare la frequenza di queste sfide online o anche disattivarle completamente. La modalità Online sfrutta inoltre la tecnologia di rollback che assicura degli incontri a bassa latenza, con la possibilità di regolare l’input della propria latenza tramite un apposito menù di gioco.

Inoltre, preordinando la speciale edizione avrete in omaggio Ultra Street Fighter IV. Occasione dunque irripetibile per i fan di vecchia data o per chi volesse recuperare una delle saghe videoludiche più famose.

telegra_promo_mangaforever_2