The Big Bang Theory: Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon

0
Nello spin-off Young Sheldon il personaggio è interpretato da Montana Jordan.

C’era da aspettarselo dopo averlo nominato più volte in vista del matrimonio dell’anno in The Big Bang Theory, e complice il successo del prequel spin-off Young Sheldon in cui è interpretato da Montana Jordan.

Jerry O’Connell sarà la versione adulta di George Jr., il fratello maggiore di Sheldon (Jim Parsons) nel finale dell’undicesima stagione, come annunciato dagli autori e produttori al PaleyFest.

Per l’occasione probabilmente rivedremo anche la madre Mary (Laurie Metcalf), la sua sorella gemella Missy (Courtney Henggeler) e la Nonnina (June Squibb): nello spin-off i tre sono interpretati rispettivamente da Zoe Perry (figlia nella realtà di Laurie Metcalf), Raegan Revord e Annie Potts. Il padre di Sheldon, interpretato da Lance Barber in Young Sheldon, è morto ai giorni nostri.

Per quanto riguarda la futura sposa Amy, abbiamo visto brevemente la madre in un episodio della stagione 9 interpretata da Annie O’Donnell mentre il padre non si è mai visto: potremmo vedere entrambi nel finale di stagione dopo l’altra grande reunion familiare nella scorsa premiere per il matrimonio di Leonard e Penny.

I nuovi episodi di The Big Bang Theory e Young Sheldon sono in onda negli Usa su CBS e da noi su Infinity con una puntata a settimana.

telegra_promo_mangaforever_2