Man-Ga, le prime novità anime di Aprile 2018

0
Una prima tv sottotitolata, accompagnata da riproposte classiche e più recenti.

Knight’s & Magic (SUB) – 1^TV
Dal 2 aprile ogni lunedì alle ore 22:45
Kurata è un programmatore appassionato di mecha, ma uno sfortunato giorno rimane vittima di un incidente mortale. Il ragazzo però si risveglia in una realtà alternativa dominata dalla magia.
In questo nuovo mondo, la magia viene usata anche per muovere gigantesche armature, e per lui il collegamento con i suoi adorati mecha è immediato! Decide così di godersi al massimo questa sua nuova vita, cercando di diventare egli stesso un pilota di “Silouhette Knight”.

Haikyu – L’asso del volley Stagione 1 e 2 (SUB)
Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 19:30
Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

Gun Frontier
Dal 12 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 20:55
È una terra desolata aspra e arida, dove ai deboli non è permesso di sognare. È anche una terra sacra per i veri uomini, perché non c’è posto dove un uomo possa sentirsi più vivo. Questo è il Gun Frontier. Il pirata Harlock e il samurai errante Tochiro arrivano negli Stati Uniti sulla frontiera occidentale. Insieme a una donna misteriosa che incontrano lungo la strada, i due amici sfidano banditi, sceriffi corrotti e criminali di ogni sorta.

Lamù la ragazza dello spazio
Dal 17 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 20:00

Highschool of the Dead
Dal 17 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 20:25
Durante una normale giornata di scuola, scoppia improvvisamente una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia “loro”. La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni (e soprattutto compagne) e all’infermiera della scuola.

Il Tulipano Nero e la Stella della Senna
Dal 18 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 18:35
Parigi, alla vigilia della rivoluzione. Il popolo soffre sotto la tirannia di una classe aristocratica corrotta e prepotente. Simone è una ragazza i cui genitori adottivi sono stati uccisi per motivi misteriosi e che deve lottare per svelare le proprie origini e difendere gli innocenti. Una maschera rossa le copre il volto e un fiore rosso è il segno del suo passaggio: Simone è la Stella della Senna, l`eroina di Parigi all’alba di una nuova era.

Fonte: Man-ga

telegra_promo_mangaforever_2