Macerie Prime – Sei mesi dopo: variant per fumetterie e raccomandazioni

0
Bao Publishing informa come ottenere la variant per fumetterie dell’ultimo lavoro di Zerocalcare.

L’euforia del pubblico, in seguito all’uscita della prima parte di Macerie Prime, l’ultima opera di Zerocalcare (nome d’arte di Michele Rech), ha fatto sì che l’opera sia andata a ruba sia nelle fumetterie che nelle librerie.

Le rarissime copie con la cover variant si sono esaurite, infatti, nell’arco di poche ore. In seguito alla forte richiesta da parte dei lettori, Bao Publishing ha pubblicato su Facebook la cover variant per fumetterie di Macerie Prime: Sei mesi dopo (firmata dallo stesso Zerocalcare), di cui verranno stampate e distribuite 1500 copie. Nella descrizione, Bao stessa consiglia come prenotare la propria copia senza problemi:

zerocalcare macerie prime sei mesi dopo cover variant fumetterie

“… per evitare i problemi che si sono verificati a novembre, stiamo controllando meticolosamente l’allocazione delle copie. Il nostro obiettivo è che arrivino a più fumetterie possibile, il che può significare che alcune fumetterie ne avranno a disposizione meno copie della volta scorsa.
Tenete poi presente che questa tiratura speciale è poco più dell’1% della tiratura totale del libro, quindi è logico che qualcuno non riuscirà ad averne una copia; non è cattiveria, è matematica.
Quindi contattate la vostra fumetteria di fiducia e chiedete in che modo decideranno a quali clienti dare queste copie. […]”

telegra_promo_mangaforever_2