Supernatural: il crossover con Scooby-Doo sarà violento e sovversivo

0
Andrà in onda il prossimo 29 marzo su CW.

Il sedicesimo episodio della tredicesima stagione di Supernatural sarà intitolato ScoobyNatural e sarà un crossover animato con Scooby-Doo.

Intervistato da TVLine, Erik Kripke, creatore di Supernatural, ha dichiarato: “Il pubblico resterà sorpreso dal tono sovversivo dell’episodio. Non è il tipico episodio buffo di Scooby-Doo. E’ più un episodio di Supernatural che gioca con il format di Scooby-Doo. C’è del materiale meta molto divertente.”

“Posso promettervi una cosa: è l’episodio più violento di Scooby-Doo che abbiate mai visto. C’è della violenza realistica e legittima. Ci sono questi momenti in cui i due mondi entrano in collisione che sono più inclini al tono di Supernatural in modo sovversivo e irriverente.”

https://youtu.be/hQbyra1zKo0

Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles), e Castiel (Misha Collins) vengono trasportati nel mondo animato di Scooby-Doo e dovranno unire le forze con la Scooby gang per risolvere un mistero che riguarda un fantasma. Robert Singer ha diretto l’episodio scritto da Jim Krieg e Jeremy Adams.

Il crossover è stato realizzato da un’idea di Adams che ha già lavorato con Krieg in una serie di progetti animati tra cui LEGO Scooby-Doo, Justice League Action e LEGO DC Comics Super Heroes: The Flash. Krieg, in particolare, ha già lavorato su diversi progetti di Scooby-Doo. I due hanno lavorato con il cast di Supernatural e con il regista dell’animazione Spike Brandt e la Warner Bros. Animation.

telegra_promo_mangaforever_2