Deadpool 2 meglio del primo episodio secondo le proiezioni di prova, ci sarà un cameo segreto

0
Brianna Hildebrand parla delle riprese aggiuntive.

Hollywood Reporter annuncia che il gradimento delle proiezioni di prova di Deadpool 2 sta superando quello del primo episodio. L’ultima proiezione è stata accolta da 98 reazioni positive su 100. In precedenza, sono state effettuate altre proiezioni con montaggi diversi del film che hanno totalizzato rispettivamente 91, 97 e 94 reazioni positive su 100.

La fonte riporta inoltre che nel film è presente un cameo segreto. Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Come riportato da ScreenGeek, Brianna Hildebrand, interprete di Testata Mutante Negasonica, è intervenuta al MCM Comic-Con ed ha parlato delle riprese aggiuntive: “Non c’è nulla che sia andato storto. Credo sia un malinteso comune. La gente pensa che le riprese aggiuntive debbano sistemare qualcosa che non sia piaciuto. Spesso le riprese aggiuntive servono per aggiungere qualcosa che è piaciuto. I registi riguardano i loro film e vogliono migliorarli. Non so cosa posso dire in proposito. Di solito, le produzione detestano che si parli delle riprese aggiuntive perché la gente pensa che il film non sia piaciuto nelle proiezioni di prova. Ma è andato tutto bene.”

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna, Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Il film uscirà il 16 maggio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2