Titans: la famiglia Maroni comparirà nella serie tv

0
La serie sarà disponibile quest’anno sulla piattaforma DC Digital.

Talkies Network ha pubblicato alcune foto di produzione della serie tv Titans nelle quali potete vedere la roulotte dello “Stunt di Maroni”. E’ dunque confermato che la famiglia criminale Maroni comparirà nella serie.

Nel fumetto originale, Salvatore Maroni, rivale della famiglia Falcone, è il responsabile della trasformazione di Harvey Dent in Due Facce. Il boss Salvatore è stato interpretato da Eric Roberts ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. La famiglia è comparsa anche nella serie tv Gotham.

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

La serie tv Titans è in produzione ad Atlanta, in Georgia.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

telegra_promo_mangaforever_2