Griffin: nell’ultimo episodio svelato un segreto di Stewie

0
Durante l’episodio dei Griffin andato in onda la scorsa domenica negli Stati Uniti ed intitolato “Send in Stewie, Please” è stato svelato un segreto a lungo tenuto nascosto dal più piccolo e terribile personaggio della famiglia, naturalmente stiamo parlando di Stewie.

Per tutti coloro che pensassero al coming out sul suo orientamento sessuale, dobbiamo deludervi, non riguarda quello, almeno per ora. La confessione riguarda ben altro argomento e Stewie la farà seduto sul divano di un terapista, il Dr. Cecil Pritchfield doppiato dal celebre Ian McKellen. Qui Stewie confessa che per distinguersi dalla massa ha sempre finto di avere un accento inglese che non gli appartiene affatto.

Qui di seguito vi riportiamo il video della confessione in lingua originale dove viene svelato l’arcano.

Per far in modo che nessuno conosca il suo segreto, Stewie non darà le pillole al dottor Cecil colpito da un improvviso attacco di cuore, lasciandolo di fatto morire. In seguito si sveglierà da un sogno, facendo intendere che l’accaduto sia tutto frutto della sua fantasia ma, come chiarirà lo showrunner Rich Appel, questo episodio non era un sogno del bambino.

telegra_promo_mangaforever_2