Paul Pogba è un Super Saiyan Blue

0
Un omaggio temporaneo alla serie animata di Dragon Ball Super che si accinge a concludersi.

Dragon Ball Super è a pochi giorni dalla sua incredibile e inaspettata conclusione, infatti, con l’episodio numero 131 del 25 marzo scopriremo la fine del Torneo del Potere con il suo vincitore che avrà l’opportunità di esprimere un desiderio con le Super Sfere del Drago. E non solo questo, con l’ultimo appuntamente molto probabilmente vedremo come la serie si ricollegherà alla fine della serie Z e, se, ci sarà uno spiraglio verso il nuovo (20°) lungometraggio animato che uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018.

Quindi, un’altra serie animata di Dragon Ball sta per volgere al termine e gli appassionati di tutto il mondo stanno inviando il loro amore in tutti i modi possibili, letteralmente. Difatti se c’è chi si limita a ringraziare Toei Animation, Akira Toriyama e gli animatori con dei messaggi, c’è anche gente che decide di crearsi uno stile ispirandosi proprio a dei marchi di fabbrica legati a Dragon Ball.

Quest’ultimo è il caso di Paul Pogba, il calciatore francese ex Juventus e attualmente militante nel Manchester United, il quale per testimoniare il suo amore per la serie di Toriyama si è tinto i capelli di blu ad imitare una delle ultime trasformazioni di Goku e Vegera, ovvero il Super Saiyan Blue (la versione Super Saiyan di primo livello del Super Saiyan God che i due Saiyan svelano nel film “La Resurrezione di Freezer”).

In descrizione il campione ha scritto le seguenti parole che confermano l’ispirazione alla trasformazione dei Saiyan:

“Nuovo hairstyle per il blu del Super Saiyan Blu”.

Ecco il risultato nelle seguenti due immagini pubblicate sul profilo ufficiale Instagram del calciatore:

Da notare il tocco biondo, a conservare la classica trasformazione in Super Saiyan.

Ultimamente il calcio è molto legato al mondo di Dragon Ball. Difatti, ricordiamo, un paio di settimane fa la squadra di calcio del Paris Saint Germain ha realizzato una fantastica coreografia con Goku in primissimo piano.