Naruto: Madara Uchiha parteciperà al nuovo spettacolo teatrale Kabuki

0
Il grande villain della serie di Kishimoto, Naruto, ritornerà nel corso del nuovo spettacolo teatrale che arriverà il prossimo agosto a Tokyo.

Attraverso le pagine del numero 16 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone, apprendiamo che anche Madara Uchiha, uno dei villain principali della serie manga Naruto ideata da Masashi Kishimoto, parteciperà al nuovo spettacolo teatrale Kabuki che si terrà il prossimo agosto 2018 presso il teatro Shinbashi Enbujo in quel di Tokyo.

In particolare, Madara sarà interpretato da Ichikawa Ennosuke IV (Rufy, Hancock e Shanks nello spettacolo teatrale Kabuki ispirato a One Piece) e Ainosuke Kataoka.

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/974513287663529985

Lo spettacolo Kabuki sarà ispirato al manga di Kishimoto, Naruto, e si intitolerà “Super Kabuki II: Naruto”. La regia e la sceneggiatura è a cura di G2. Per quanto riguarda il resto del cast che conosciamo per il momento, Hayato Nakamura interpreterà il ruolo di Sasuke Uchiha, mentre Naruto sarà affidato a Minosuke Bando.

Naruto è stato un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

L’opera ha ispirato due serie animate (Naruto e Naruto Shippuden che hanno trasposto l’intero manga), speciali televisivi, lungometraggi, videogiochi, spin-off manga e tanto altro.

Il seguito di Naruto è Boruto: Naruto Next Generations e attualmente è in corso di pubblicazione il manga, la serie animata e le novel. In Italia il manga Boruto: Naruto Next Generations è edito, chiaramente, da Planet Manga con il 3° volume disponibile per l’acquisto. In Giappone sono stati pubblicati 18 volumi e 4 tankobon.

Fonte: ANN