Legends of Tomorrow – Constantine regular nella quarta stagione

0
Accontentate finalmente le richieste di tutti i fan dell’universo televisivo DC.

Dopo la cancellazione della serie NBC, molti fan si sono scatenati e hanno fatto di tutto per riportare nuovamente in tv John Constantine, interpretato dallo strepitoso Matt Ryan. Dopo la piccola apparizione in Arrow, Constantine è stato e sarà (nell’episodio Necromancing the Stone e nel finale di stagione) protagonista di questa terza stagione di Legends of Tomorrow.

Considerata la popolarità del personaggio e l’imminente arrivo anche della serie animata CW a lui dedicata, la scelta di aggiungerlo come regular nel cast della quarta stagione di Legends of Tomorrow appare logica e scontata: se verrà annunciata la nuova stagione, ci sarà sicuramente anche l’indagatore dell’occulto, come dichiarato in un comunicato di WB Television. Il network attualmente non ha ancora annunciato ufficialmente nessun rinnovo, ed è dunque solo una questione burocratica che rimanda i festeggiamenti dei fan.

Aspettiamo dunque con ansia relative notizie riguardo all’Arrowverse, ma una cosa è certa: dopo aver perso totalmente le speranze, Constantine è più vicino che mai a tornare in maniera constante in tv.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2