Gli Incredibili 2 – in arrivo il videogame LEGO?

0
La famiglia con i superpoteri è pronta a tornare sul grande schermo.

Come tutti sappiamo, dopo 14 anni la famiglia coi superpoteri Disney è pronta a tornare sul grande schermo e, stando a quanto trapelato recentemente, dovrebbe avere con molta probabilità un videogame in versione LEGO a tema. Il sito  The Brick Fan ha infatti pubblicato l’immagine di quella che dovrebbe essere la copertina del videogioco, apparsa nella pubblicità della linea dei mattoncini a tema. L’uscita del gioco è prevista per la fine dell’anno.

https://twitter.com/jasoninquires/status/975541070649024512

Qualora questa indiscrezione fosse confermata, Gli Increidibili sarebbe il primo franchise Pixar ad avere un gioco LEGO.

In questo nuovo episodio de Gli Incredibili l’attenzione sarà tutta su Helen (voce originale di Holly Hunter), mentre Bob (voce originale di Craig T. Nelson) rimarrà a casa con Violetta (voce originale di Sarah Vowell) e Dash (voce originale di Huck Milner) per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone (voce originale di Samuel L. Jackson) dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il film,  diretto da Brad Bird, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2