My Hero Game Project: prime immagini di Tsuyu, Denki e Momo

0
Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato oggi altri personaggi per My Hero Game Project, titolo che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Bandai Namco non ha solo annunciato tre nuovi personaggi per My Hero Game Project, ma ne ha anche mostrato artwork e alcune scene di combattimento, in modo da poterli vedere in azione. Conosciamoli un po’ meglio!

  • Tsuyu Asui

Tsuyu è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua Unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di 20 metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

  • Denki Kaminari

Denki è un ragazzo la cui Unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

 

  • Momo Yaoyorozu

Momo è la vicepresidente della Classe 1-A. È una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua Unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.

My Hero Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

telegra_promo_mangaforever_2