God of War: svelato il promo televisivo “Arrow” e due inediti video gameplay

0
Ad un mese dalla pubblicazione ufficiale, Sony ci regala un epico promo per il nuovo God of War.

Nel corso della scorsa notte americana, Sony ha svelato un nuovo fantastico promo televisivo cinematografico per pubblicizzare l’uscita di God of War, il nuovo videogioco creato da Santa Monica a quarto titolo della serie ammiraglia, ormai prevista tra un mese esatto, ovvero il 20 aprile.

Il promo è stato trasmesso sia prima che dopo la messa in onda del settimanale episodio della serie “Family Guy” (“I Griffin” in Italia) e prende il nome di “Arrow”.

Le brevi sequenze da 1 minuto svelano Kratos e suo figlio, Atreus, in azione mentre combattono ferocemente nella crudele natura della mitologia norrena. Ecco di seguito lo spot:

E non è finita qui. Al fine di promuovere in maniera massiccia l’atteso nuovo titolo della serie con l’ex Dio della Guerra Kratos, Sony ha svelato due inediti video gameplay che finalmente svelano il nuovo sistema di combattimento, completamente rinnovato rispetto ai primi tre titoli del periodo greco, le meccaniche, custscene e il sistema su cui si fonda il gioco.

Le sequenze dei seguenti video sono seguite dalle voci del Director, Cory Barlog, e dal Lead Gameplay Designer, Jason McDonald. A voi:

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos. 

Annunciato nel corso dell’E3 2016, God of War è ambientato nella mitologia norrena ed arriverà dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.
telegra_promo_mangaforever_2