City Hunter, annunciato il nuovo anime film

0
Il manga originale del maestro Tsukasa Hojo, ospite al Romics di Aprile, è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il sito web specializzato Comic Natalie riporta che il celebre manga City Hunter di Tsukasa Hojo godrà di un nuovo progetto animato cinematografico in uscita nella stagione primaverile del 2019.

Sarà prodotto da Aniplex e animato da Sunrise, compagnia responsabile delle produzioni precedenti, per la regia generale di Kenji Kodama (già regista degli anime di City Hunter, nonché di film e di episodi della serie Detective Conan) e la sceneggiatura di Yoichi Kato (Time Bokan 24); i doppiatori Akira Kamiya e Kazue Ikura riprenderanno i rispettivi ruoli dei protagonisti Ryo Saeba e Kaori Makimura.

Il maestro Tsukasa Hojo ha disegnato la key visual del film, che sarà ambientato ai giorni nostri:

Di seguito il video speciale dell’annuncio, sulle note del brano Get Wild di TM Network — la prima ending della prima serie animata:

Il manga originale del maestro Hojo, pubblicato da Planet Manga in Italia, è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1991; tra la fine degli Anni 80 e degli Anni 90 ha ispirato quattro serie animate per la tv, film cinematografici, special tv e OVA. Non mancano produzioni live action, come il film di Hong Kong interpretato da Jackie Chan o la più recente serie tv coreana.

Fonte: CN

telegra_promo_mangaforever_2