Made in Abyss, annunciati due film animati

0
Il manga originale, da cui è stata tratta la serie animata diffusa su VVVVID, è pubblicato da J-POP in Italia.

I canali web ufficiali degli adattamenti animati di Made in Abyss annunciano che il manga originale di Akihito Tsukushi godrà di due film animati in arrivo in Inverno: intitolati rispettivamente Made in Abyss: Tabidachi no Yoake e Made in Abyss: Horo Suru Tasogare, riassumeranno le vicende della prima serie animata in 13 episodi trasmessa nella stagione estiva del 2017.

La notizia ricorda inoltre che il 26 Novembre 2017 è stato annunciato il sequel dell’anime.

Il primo volume del manga originale, in corso in Giappone per Takeshobo (sei volumi finora), è stato recentemente pubblicato da J-POP in Italia:

“In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”.

La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!”

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2