Black Clover: la serie animata si arricchisce di una nuova key visual

0
La serie animata di Black Clover è trasmessa ogni martedì in Giappone e, con sottotitoli in italiano ed in contemporanea, su Crunchyroll.

Il sito web ufficiale della serie animata di Black Clover ha svelato recentemente una nuova immagine promozionale dedicata proprio all’anime ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata sulle pagine settimanali Shonen Jump (Shueisha).

Eccola di seguito con i personaggi di spicco dell’attuale arco narrativo.

La prima stagione sarà composta da un totale di 51 episodi e, attualmente, in Giappone ne sono stati trasmessi 23.

La prima stagione animata ha debuttato ad ottobre 2017 ed in Giappone è trasmessa ogni martedì su TV Tokyo. Nel resto del mondo è possibile guardarla legalmente in contemporanea e con sottotitoli (anche in italiano) su Crunchyroll. La serie, attualmente, ha raggiunto i 23 episodi e la prima stagione sarà composta da un totale di 51.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 149 capitoli. I primi 140 sono raccolti in 15 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 9.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). Per la prima stagione sono previsti 51 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2