Dragon Ball FighterZ: dettagli su Broly e Bardack, svelati tre nuovi commentatori

0
Arc System Works prepara il lancio del primo DLC di Dragon Ball FighterZ e quest’oggi riportiamo degli aggiornamenti sui nuovi contenuti.

Attraverso le prime pagine trapelate in rete nelle ultime ore del numero di maggio 2018 di V-Jump, rivista manga edita da Shueisha che sarà disponibile in Giappone da martedì 22 marzo 2018, apprendiamo nuove informazioni in merito a Broly e Bardack, ovvero i primi due personaggi che saranno inclusi come personaggi giocabili nel primo DLC di Dragon Ball FighterZ, il recente e celebre videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama.

In particolare, i due Saiyan saranno una parte del primo componente aggiuntivo e la rivista ha svelato la scena speciale cinematografica nel momento in cui si sceglieranno dei determinati personaggi in battaglia. Più nello specifico, se in battaglia selezioniamo Goku e vinciamo contro Broly si innescherà una scena speciale nella quale vedremo Goku sconfiggere Broly con un pugno colmo della forza di tutti i suoi compagni guerrieri.

Questo stesso finale è quanto visto nel primo lungometraggio dedicato a Broly (“Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda”) il quale viene sconfitto da Goku, appunto con un pugno.

Per quanto riguarda invece Bardack, se in battaglia sceglieremo il padre di Goku e perderemo contro Freezer, si innescherà l’iconica scena (apparsa in “Dragon Ball Z: Le Origini del Mito”) nella quale il malvagio distrugge Bardack e il pianeta Vegeta.

Ecco di seguito l’estratto di V-Jump che illustra quanto analizzato:

E non è finita qui. Il numero 16 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da oggi per l’acquisto, svelerà che, in occasione del “DLC voice pack”, Chichi, Videl e Androide Numero 18 saranno le nuove voci di commento che accompagneranno le nostre battaglie.

Ancora non conosciamo una data di uscita ufficiale per il 1° DLC. Dal Giappone, tuttavia, apprendiamo che arriveranno nel corso della Primavera del 2018.

Di seguito, riproponiamo il character trailer di Broly pubblicato la scorsa settimana da Bandai Namco Entertainment:

Cliccate qui per leggere l’ultimo rumor in merito alla lista di personaggi giocabili che potrebbero arrivare col 2° contenuto aggiuntivo a pagamento.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonti: SG, SG

telegra_promo_mangaforever_2