Food Wars!: nuovo poster della seconda parte della terza stagione

0
Il settimanale Shonen Jump continua a pubblicizzare a valanga la nuova stagione di Food Wars!, ispirata al manga del duo Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, che debutterà domenica 8 aprile 2018 in Giappone.

Dopo aver visto il nuovo teaser in video dedicato alla seconda parte della terza stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma, basata sul manga omonimo di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, le prime pagine trapelate online del numero 16 di Weekly Shonen Jump, disponibile dalla prossima settimana in Giappone, svelerà anche un nuovo poster per pubblicizzare l’anime che debutterà domenica 8 aprile 2018.

Ecco di seguito la key visual pubblicitaria:

Di seguito, riproponiamo il teaser:

La seconda parte, composta da un totale di 12 episodi, è focalizzata sull’arco narrativo “Totsuki Ressha” (Il Treno Totsuki). La prima parte della terza stagione, intitolata  “Food Wars! The Third Plate (La Terza Portata)”,  ha debuttato il 3 ottobre 2017.

Ricordiamo che recentemente Shueisha ha annunciato la opening e la ending per la nuova stagione animata. La opening si intitola “Symbol” ed è cantata dal gruppo Luck Life. La ending, invece, è ad opera dei Fo’X Tails.

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 251 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 28 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 16 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate. La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffus su Crunchyroll.

 

telegra_promo_mangaforever_2