Yakuza Kiwami 2: trailer con la data di uscita ufficiale per l’Occidente

0
Sega ha da poco annunciato che Yakuza Kiwami 2, tiolo esclusivo per PS4, arriverà presto anche qui da noi in Occidente, e sarà disponibile anche in una edizione speciale. Per celebrare l’annuncio ufficiale della data di uscita del gioco, Sega ha inoltre realizzato un apposito trailer di lancio.

Yakuza Kiwami 2 è un remake di Yakuza 2, un videogioco pubblicato per PS2 per la prima volta in Giappone nel 2006, prima di giungere sugli scaffali dei rivenditori occidentali ben due anni dopo, nel 2008. Anche se il gioco non ha venduto moltissime copie in Occidente, in Giappone riscosse un buon successo, piazzandosi fra i 100 giochi più venduti di quell’anno.

Questo remake utilizza lo stesso motore grafico di un altro titolo della saga di Yakuza di prossima uscita, ovvero Yakuza 6: The Song of Life, per cui aspettatevi qualcosa di visivamente molto diverso dall’originale del 2006, risultando più simile a un prodotto del tutto nuovo pubblicato per la prima volta nel 2018.

Il modo migliore per pubblicizzare questo importante annuncio è creare un trailer di lancio che riportasse al suo interno la data di uscita del gioco. Potete trovarlo qui di seguito:

I preordini per Yakuza Kiwami 2 sono stati già aperti e, oltre alla data di pubblicazione ufficiale per il mercato occidentale, Sega ha anche annunciato che il titolo potrà essere acquistato sia nella sua edizione standard che in steelbook; quest’ultima edizione speciale riporterà le illustrazioni di Kiryu e Ryuji Goda:

Yakuza Kiwami 2 verrà pubblicato in esclusiva per PS4 e sarà disponibile per l’acquisto sui mercati americano ed Europeo a partire dal prossimo 28 agosto 2018.

 

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2