Cute High Earth Defense Club Happy Kiss! – svelata la premiere

0
Il sito ufficiale della serie Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Happy Kiss! (Cute High Earth Defense Club Happy Kiss!) ha rivelato venerdì che lo show sarà presentato in anteprima l’8 aprile

L’anime andrà in onda su TV Tokyo l’8 aprile a tarda notte alle 1:35 del mattino (in pratica il 9 aprile), prima della messa in onda più tardi ad aprile su TV Osaka e AT-X. Lo show sarà trasmesso in streaming su D Anime Store, Niconico Livestream, Niconico Channel, U-NEXT / Anime Hōdai e Anitere.

Kurari Umadani è di nuovo accreditato per l’opera originale. Shinji Takamatsu dirige nuovamente la serie per Studio Comet e sta anche gestendo la composizione della serie e ha lavorato come direttore del suono. Chizuru Miyawaki torna a progettare i personaggi (è stata responsabile del design concept per la serie Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!) e Tomoko Miyakawa li sta adattando per l’animazione. yamazo sta componendo la musica per Pony Canyon.

Il cast dell’anime eseguirà la sigla iniziale “Zettai Saikō ☆ HAPPY KISS ☆” (Felicità definitiva ☆ HAPPY KISS ☆), così come la sigla finale “Warera Kedakaki Edelstein” (Il nostro nobile Edelstein).

La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata in Giappone nel gennaio 2015. Il secondo anime televisivo, Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE! LOVE!, è stato presentato in anteprima in Giappone a luglio 2016. Crunchyroll ha reso disponibile le serie del franchise sulla sua piattaforma di streaming.

telegra_promo_mangaforever_2