Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 50° episodio [SPOILER]

0
Si avvicinano inesorabilmente gli esami di selezione dei Chunin che il Villaggio della Foglia dovrà ospitare. I maestri della nuova generazione sarebbero entusiasti se i loro allievi partecipassero, ma non sono sicuri che il loro livello di esperienza sia effettivamente adeguato all’evento.

Il numero 16 del 2018 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la trama definitiva dell’episodio 50 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La riunione di raccomandazione in vista degli esami di selezione dei Chunin“. L’episodio andrà in onda mercoledì 21 marzo 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Gli esami di selezione dei Chunin sono organizzati per verificare i Genin più promettenti di tutti i Villaggi. Al Villaggio della Foglia, prima degli esami, i tre membri del vecchio team Konohamaru, Konohamaru, Udon e Kazamatsuri Moegi, stanno discutendo se valga la pena o meno raccomandare i loro studenti agli imminenti esami di selezione dei Chunin“.

Ed ecco a voi il trailer dell’episodio 50:

https://www.youtube.com/watch?v=N4oXUZTtN_8

Ricordiamo che dal 4 aprile 2018, giorno nel quale andrà in onda l’episodio 52, debutterà la nuova ending e opening nella serie animata. In più, se ve le siete perse, qui per leggere le anticipazioni di marzo e inizio aprile di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 49 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2