Will & Grace: ordinata la stagione 11 e più episodi per la 10

0
Vedremo le nuove avventure di Will, Grace, Jack e Karen almeno fino al 2020.

Chi poteva immaginare che dopo il mini episodio delle presidenziali americani Will & Grace sarebbe tornato davvero in tv e per di più in modo così longevo? A NBC hanno visto giusto a riscommettere su un classico degli anni ’90-2000 sta ripagando, sia come critica che come pubblico.

Will & Grace, che terminerà fra due settimane negli Usa – e un po’ dopo da noi – la nona stagione del revival in cui sono tornati tutti e quattro i protagonisti – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – undici anni dopo quel celebre finale, tornerà non solo in autunno, come precedentemente annunciato, ma lo farà con più episodi e con un’ulteriore stagione nel 2019.

La seconda stagione del revival (di fatto la decima in totale per la sitcom) da 13 passa a 18 episodi (5 in più) e ulteriori 18 avrà la terza (ovvero l’undicesima) in onda nella stagione 2019/2020. L’annuncio è stato fatto al panel della sitcom al PaleyFest in corso in questi giorni. Il totale degli episodi del revival sarà quindi 52 e dell’intera serie 246.

La nona stagione di Will & Grace consiste in 16 episodi e dopo essere terminata su Premium Joi in prima tv assoluta arriverà completa su Infinity dal 18 aprile (mentre dall’11 arriveranno le prime 8 stagioni a cofanetto).

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2