Rick and Morty: la serie non è stata ancora rinnovata per la quarta stagione

0
La terza stagione si è conclusa lo scorso ottobre.

Dan Harmon, co-creatore della celebre serie animata Rick & Morty, è intervenuto su Twitter per rispondere ad un fan che gli chiedeva di tornare al lavoro sulla quarta stagione: “Da una parte, può essere difficile, specialmente per un alcolizzato pigro cronico come me, scrivere una serie che non è stata ordinata dal network. D’altro canto, i pensieri dei fan come te mi ripagano di tutto. Voglio dire… Credo proprio che mi farò un drink…”

https://twitter.com/danharmon/status/974823597301616641

Harmon conferma quindi che Cartoon Network non ha ancora rinnovato la serie per la quarta stagione.

Ryan Ridley, sceneggiatore di Rick & Morty, ha precedentemente dichiarato: “Sono sconvolto per i tempi di produzione. Abbiamo terminato di scrivere la terza stagione a novembre dell’anno scorso (2016) ed eccoci undici mesi dopo. So quanto ci vuole a scrivere gli episodi e ad animarli. Sarei sorpreso se la quarta stagione andasse in onda prima dell’autunno 2019.”

“Gli autori si prendono il loro tempo. Non ho mai capito perché Dan Harmon, Justin Roiland e la Adult Swim non si riuniscono e non fano la serie in fretta. Non capisco. Per me non ha senso Ma sono sicuro che abbiano le loro ragioni. Datevi una mossa, ragazzi.”

Creata e prodotta da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Adventure Time), la serie animata racconta le avventure di Rick, un geniale scienziato sociopatico che trascina il timido nipote Morty in avventure folli e pericolose in giro per l’universo.

telegra_promo_mangaforever_2