Disney: nuova linea di abiti da sposa basata sulle Principesse

    0
    Il marchio di Topolino & Co. mette in commercio una linea di vestiti da sposa ispirati agli iconici abiti delle principesse più amate!

    Se avete sempre sognato di vestirvi il giorno delle nozze come quelle principesse Disney che tanto avete amato, questa linea ufficiale di abiti da sposa potrebbe finalmente far diventare realtà il vostro desiderio. Disney Japan ha infatti offerto il primo sguardo alla linea ufficiale degli abiti realizzati (in collaborazione con Kuraudia Co.) sulle fattezze di quelli di Belle, Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata nel Bosco e via dicendo.

    Realizzati in più versioni (anche interamente bianchi, per le spose più fedeli alla tradizione) gli abiti non riproducono fedelmente le versioni viste nei lungometraggi animati, ma danno l’idea di essere usciti realmente dal mondo Disney. Potete vedere i vestiti nella seguente gallery:

    La linea, almeno per ora, sarà disponibile solo in Giappone (dal 1 novembre), ma nulla esclude che un grande successo sul mercato non possa ampliare la commercializzazione.

    (via Disney Jp)

    telegra_promo_mangaforever_2