God of War: inedito gameplay da 9 minuti!

0
Kratos è più pronto che mai a maneggiare la sua ascia, ma questa volta non sarà solo dal momento che suo figlio, Atreus, lo accompagnerà nel nuovo e tortuoso viaggio tra il mistero e lo stupore della natura maligna della mitologia norrena.

Nel corso delle ultime ore è apparso in rete un nuovo video gameplay di God of War, il nuovo videogioco della famosa serie creata da Santa Monica in esclusiva PlayStation 4, la cui data di uscita è fissata per il 20 aprile 2018.

Non abbiamo avuto modo di guardare una grande quantità di gameplay dall’annuncio del titolo avvenuto nel 2016, ma nel seguente possiamo vedere Kratos e Atreus mentre i combattono i loro nuovi nemici ed esplorano l’estesa e fantastica natura della mitologia norrena.

Il gameplay ci permette anche di valutare il nuovo sistema di combattimento e di movimento, completamente rinnovato rispetto ai primi tre titoli ammiragli.

Un lavoro fantastico quello dei ragazzi di Santa Monica.

Ecco il gameplay:

https://youtu.be/j8b2odlFFiY

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos. 

Annunciato nel corso dell’E3 2016, God of War è ambientato nella mitologia norrena ed arriverà dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.
telegra_promo_mangaforever_2